Passione Trasimeno

“Passione Trasimeno” nasce dalla volontà di 7 strutture del Lago Trasimeno di dare valore ad un territorio attraverso una ricettività di qualità e attenta alle esigenze dei turisti. Il circuito “Passione Trasimeno” in pratica garantisce una serie di servizi e attività uniformi all’interno delle strutture che ne fanno parte, a prescindere dalla classificazione di cui le stesse fanno parte. A partire dal “benvenuto iniziale”, allorquando gli ospiti potranno subito usufruire di un drink di benvenuto e della card gratuita “Yes Trasimeno”. Grazie a questa card, infatti, potranno usufruire di sconti e agevolazioni su tutte le realtà convenzionate e che sono dislocate lungo tutto il territorio del Lago Trasimeno.

Il Lago Trasimeno: la nostra passione!

Il Lago Trasimeno è situato tra Umbria e Toscana, nel cuore verde d’Italia. Incastonato tra dolci colline e circondato da rigogliose pianure è la meta perfetta per una vacanza in pieno contatto con la natura all’insegna della pace e della tranquillità.
La sua posizione centrale e strategica all’interno di territori ricchi di storia millenaria permette ad arte, spiritualità ed eccellenze enogastronomiche di fondersi in un equilibrio perfetto. Ogni viaggiatore può pianificare i propri itinerari assecondando completamente le proprie esigenze, dedicandosi alla cultura, alla natura, alla scoperta di sapori e tradizioni antiche. In brevissimo tempo si possono raggiungere le città d’arte di Roma e Firenze, i borghi pieni di storia di Passignano, Castiglione del Lago, Città della Pieve, Siena, Montepulciano, Montalcino, Pienza e Cortona, la gloriosa Perugia, la mistica Assisi, le bellissime Spello, Montefalco, Bevagna, Spoleto e la suggestiva Cascata delle Marmore.

Le altre strutture del circuito "Passione Trasimeno"

TOP